CHI SIAMO


MyCommunityMonitor nasce come piattaforma interattiva per la riqualificazione energetica:

la nostra visione è quella di creare una rete per migliorare il rapporto tra cittadini e professionisti, condividendo i dati della riqualificazione. L’obiettivo che ci siamo posti è quello di creare un processo trasparente che metta in relazione i migliori professionisti e le amministrazioni pubbliche che hanno interesse per la comunità locale.


come funziona


Creare e condividere un progetto sulla piattaforma

Gli utenti creano e condividono i progetti sulla piattaforma. Questi progetti possono riguardare: appartamenti, case, uffici ed edifici pubblici. Inoltre possono essere documentati da fotografie e qualsiasi altro tipo di documento.

Sviluppare una collaborazione per la riqualificazione del territorio

I professionisti collaborano per la riqualificazione energetica, impostano gli obiettivi insieme a professionisti e amministratori pubblici e tengono traccia in tempo reale dello stato di avanzamento del progetto.

Raggiungere insieme l’obiettivo creando un caso per la collettività

Gli amministratori pubblici replicano il progetto come esempio per la collettività. Ciò consente alla pubblica amministrazione di utilizzare il progetto come standard da raggiungere e come referenza per la comunità.

© 2018 - MY COMMUNITY MONITOR - Diritti Riservati - Via XXV Aprile 1945 13/15, 24050 Zanica (BG) - Contatti: info@mycommunitymonitor.com